Etichette personalizzate

 

Mettetevi in mostra con la "vostra" acqua minerale! Uno strumento di marketing davvero unico. 

Da alcuni anni Passugger e Allegra sono le uniche sorgenti di acqua minerale indipendenti e a conduzione propria del Canton Grigioni. Con la fondazione della società Allegra Passugger Mineralquellen AG, nel 2005 le sorgenti sono tornate in mani grigionesi. Questa autenticità è apprezzata, e lo sarà sicuramente anche dai vostri clienti o ospiti. Perché dunque non utilizzare Allegra o Passugger come veicolo pubblicitario personalizzato?

 

Le occasioni sono tante!

Con la vostra acqua minerale “personale” potrete sorprendere e coccolare clienti e ospiti. Le possibilità di utilizzo sono infinite: omaggio per i clienti, souvenir per il ritorno a casa, fiere, eventi culturali, feste, manifestazioni sportive e tanto altro ancora...

 

Come funziona?

Voi ci consegnate testo, immagine e logo, e noi creiamo le vostre etichette personalizzate e ci occupiamo della stampa. Prima l’acqua minerale viene imbottigliata fresca di sorgente, poi alle bottiglie in PET vengono applicate le etichette. E la vostra acqua minerale “personale” è pronta! Vi verrà consegnata dal rivenditore di bevande locale. Ovviamente anche il trasporto sarà coordinato da noi.


Il nostro assortimento

Nella bottiglia PET da 30 cl e 50 cl

Da oltre 400 anni Passugger sgorga dalla fonte di Teofilo, avvolta da antiche leggende, nella selvaggia e aspra gola di Rabiosa. Questa salutare acqua minerale naturale piace per la sua mineralizzazione bilanciata.    

L'acqua della fonte ALLEGRA a Malix si accumula in profondi strati di terreno argilloso e scorre nei crepacci dagli scisti grigionesi fino al punto in cui sgorga. ALLEGRA è leggera, discreta e piace per la sua preziosa moderazione.    

L'acqua minerale discreta della fonte ALLEGRA è un'acqua con una leggera aggiunta di anidride carbonica. ALLEGRA FININ, con la sua delicata mineralizzazione, come suggerisce il nome, è un'acqua discreta e piacevole al consumo.    


Abbiamo suscitato il vostro interesse?

La Signora Consuelo Venzin è a vostra completa disposizione telefonando al numero +41 81 256 50 53 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo info(at)passugger.ch.