Fondo Climaqua Passugger

Con il fondo Climaqua, le fonti Passugger sostengono progetti e persone che si impegnano a favore della salubrità dell'aqua o per la tutela del clima nel Canton Grigioni e in tutta la Svizzera.

Allegra Passugger Mineralquellen e Banca Cantonale Grigioni percorrono a tal finde un sentiero comune: sensibilizzzare le persone su progetti sostenibili per la tutela dell'acqua, tramite il consumo die acqua minerale. Ecco perché milioni di bottiglie in vetro die acqua minerale ricorderanno nel 2020 il 150° anniversario della Banca Cantonale Grigioni e il sostegno del fondo Climaqua Passugger. Per ogni bottiglia venduta la Banca e le fonti Passugger devolveranno un contributo al fondo Climaqua di Allegra Passugger Mineralquellen AG.

Per scoprire i progetti sostenuti dal fondo Climaqua, non perdetevi l'hashtag  #gkb2020 social media.

Come azienda riteniamo del tutto naturale la nostra responsabilità nei confronti dell'ambiente. Ecco perché nei nostri stabilimenti produttivi di Passugg utilizziamo, dal 2011, corrente prodotta al 100% tramite centrali idroelettriche ecologiche e ricorriamo a bottiglie in vetro e PET prive di impatti sul clima al 100%.