Ritratto

 

Legati alla nostra lunga storia, guidati dai nostri valori condivisi. Questa peculiarità fa di noi la fonte dell'ospitalità.

La nostra storia risale al 1562 e segue in larga misura cambiamenti societari ed economici. Fino ad arrivare a una vera e propria svolta nel 2005: Allegra Passugger Mineralquellen AG viene separata dalla società madre e torna in mani indipendenti, interamente grigionesi.

Da questa svolta importante il CEO/titolare Urs Schmid e COO/contitolare Patrik Hemmi, insieme al proprio team, consolidano senza compromessi il sogno imprenditoriale di un'azienda progressista, indipendente dai grandi gruppi che sia allo stesso tempo in grado di percorrere strade nuove, ma anche non convenzionali e di proteggere le proprie radici e tradizioni.

Al centro di tutto questo c'è la sobrietà che caratterizza l'identità grigionese, il rispetto per il patrimonio culturale rappresentato dall'acqua minerale e la ricerca di un metodo di lavoro intelligente.   Prima concepiamo l'impossibile, poi lo realizziamo concretamente con precisione svizzera. Agiamo in fretta e con discrezione, agili ed efficienti e desideriamo contagiare altre persone con la nostra passione.  Ci assumiamo la responsabilità del nostro operato e garantiamo personalmente il miglior livello qualitativo.

La nostra offerta è straordinaria e convince per la chiarezza e la stabilità ed è sinonimo di piacere e gioia di vivere.

In poche parole: Allegra Passugger è la fonte della moderna ospitalità.