Allegra

Allegra

Sono ormai trascorsi otto anni da quando le sorgenti di acqua minerale Passugger sono tornate in mani indipendenti grigionesi. E noi siamo grati e soddisfatti. Nel corso di questi otto anni abbiamo realizzato molte cose ma senza apportare fondamentalmente grandi modifiche. Al contrario! Passugger e Allegra sono marchi solidi e affermati che richiedono stabilità. Il passato, la storia aziendale dalla lunga e ricca tradizione, la natura, tutto ha meritato il necessario rispetto.

In modo continuativo e in tutta tranquillità, questi otto anni hanno segnato un periodo di sviluppo e perfezionamento durante il quale abbiamo lanciato molte novità: le nostre eleganti bottiglie in PET, ad esempio, o l'originale "Special Edition 77 cl" di vetro, le etichette personalizzate che permettono ai nostri clienti di bere la "loro propria" acqua minerale, il "Fondo Passugger Climaqua" da noi istituito o il passaggio di tutto il nostro impianto di imbottigliamento al 100 % alla corrente ecologica.

La nostra terra l'origine, i Grigioni, ha reso possibile la nostra storia. Una consapevolezza di cui non teniamo conto solo attualmente, ma quest'anno tuttavia in modo particolare: in quanto partner della città di Coira, siamo lieti di contribuire ad abbellire la Theaterplatz e poter restituire qualcosa alla popolazione di Coira. 

Cordialmente,

 

 

Urs Schmid

CEO/titolare

 
 
 
 
Südostschweiz Newmedia AG